EvolutionGPS: il sistema di posizione globale del futuro

Il termine GPS sta per global position system, esso è un’unione di posizionamento e navigazione satellitare militare statunitense.

Grazie ad una rete dedicata di satelliti che si trovano in orbita, fornisce a un terminale mobile o ricevitore GPS le informazioni sulla sua posizione geografica e sul suo orario in ogni condizione meteorologica, in ogni punto del pianeta.

La localizzazione avviene attraverso la trasmissione di un segnale radio da parte di ciascun satellite e l’elaborazione dei segnali ricevuti da parte del ricevitore.

evolutionGPS

Cos’è ed a cosa serve EvolutionGPS?

 

Evolution GPS è senza dubbio un’innovazione largamente necessaria nel contesto culturale globale nel quale ci troviamo.

Difatti ci da la possibilità di configurare una serie di notifiche via email o sms per controllare e gestire l’avvicinamento o l’allontanamento da un’area, i vari movimenti del mezzo all’interno di un’area predefinita.

Il superamento della soglia di velocità, l’allontanarsi dal percorso stabilito, lo spostamento del mezzo in orari non consentiti, il momento in cui è fermo ed il momento in cui è in movimento il veicolo, il superamento del tempo di guida consentito, il blocco e lo sblocco del motore, il prelievo di carburante, l’allarme antifurto e molto altro.

 

Qualità ed innovazioni

 

È merito dei Localizzatori Satellitari EvolutionGPS se si possono avere in tempo reale tutte le informazioni sulla tua flotta di mezzi aziendali.

Utilizzando semplicemente il mouse si possono calcolare e vedere in tempo reale i km da percorrere e quelli percorsi, la velocità media del viaggio e gli orari di partenza con un semplice click del mouse puoi vedere per ogni veicolo posizione, km percorsi, orari di partenza, di arrivo e di sosta, velocità media di guida.

Questo risulta molto utile per una questione di legalità del lavoro e benessere dei dipendenti.

EvolutionGPS è capace di fornire un quadro di informazioni completo e funzionale in contemporanea a dei blocchi di sicurezza per i mezzi che garantiranno un corretto svolgimento del viaggio e una maggiore sicurezza sul lavoro.

Le innovazioni del GPS sono perfettamente adattate a quella è che è società attuale, la quale non può più limitarsi a godere di piccoli compromessi, ma che vuole sempre di più e sempre in qualità e quantità maggiore.

Il GPS come tante altre migliorie apportate a sistemi elettrici e non è la testimonianza viva del fatto che una società progresso come quella in cui stiamo vivendo ha bisogno di continui aggiornamenti e sempre più investimenti nel futuro.

Altrimenti essa andrà a chiudersi e auto distruggerli, senza dar mai la possibilità a chi la forma di goderne i benefici, quindi che sia il GPS ho qualsiasi altro tipo di innovazione è importante stimolare e supportare fino in fondo, tutto ciò che oggi verrà in definitiva dicevo e portato verso il progresso, un domani ci aiuterà a definire la società post moderna.

Per questo è tutta un altra serie di motivi è decisivo il ruolo che assume la popolazione di fronte l’accettazione di queste realtà che stanno diventando sempre più spesso e sempre più prepotentemente delle costanti.

sito ufficiale

Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito CLICCA QUI



Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti

camion elettrici

I nuovi camion elettrici con un’autonomia mai vista

Il 2019 è stato definito l'anno dei camion elettrico, chiaro è che solo il tem...

Trasporti eccezionali

Trasporti eccezionali e la reintroduzione del vincolo prezzo unico

Gli effetti che ci sarebbero per il settore siderurgico se il ministro dei trasp...

trasporto

UE: modifiche su i tempi di riposo, cabotaggio e distacco transnazionale

Andare contro quelle che possono tranquillamente definirsi pratiche non legale n...

Daimler Trucks

Daimler Trucks: l’azienda leader nella produzione di autocarri

La compagnia Daimler Trucks è la leader indiscussa per la produzione di autocar...

settore dei trasporti

La Sicurezza sul lavoro nel settore dei trasporti

Il settore dei trasporti è senza dubbio un mondo molto delicato e complicato da...

Il governo Conte ed il Ministero del Sud

Che il sud, o meglio quello che fino alla riforma del Titolo V veniva definito M...