A chi affidarsi per traslocare elettrodomestici a Torino?

Traslocare non è cosa da poco e, allo scopo di proteggere i propri beni, è opportuno affidare l’incarico a ditte professionali che si avvalgono di personale esperto e qualificato, in grado di trasportare con cura non solo i mobili ma anche gli elettrodomestici.

Infatti, proprio gli elettrodomestici hanno bisogno di essere maneggiati con cura per non rovinarsi durante il trasporto e far sì che arrivino a destinazione senza problemi.

A chi affidarsi per traslocare elettrodomestici in tutta sicurezza a Torino?

Una regola fondamentale è ricercare ditte con esperienza e che siano munite di assicurazione, così da proteggere eventuali danni causati agli elettrodomestici durante il trasloco.

Imballaggi accurati per frigoriferi e congelatori

Imballare accuratamente frigoriferi, congelatori e altri elettrodomestici voluminosi come la lavatrice e la lavastoviglie è fondamentale per farli viaggiare sicuri.

Per quanto riguarda invece i piccoli elettrodomestici basta riporli nelle scatole o in altri contenitori appositi per ripararli da urti e scossoni.

E’ opportuno staccare gli elettrodomestici dalla fonte di alimentazione, sia che si tratti di corrente elettrica, gas o acqua, ed effettuare anche una pulizia veloce prima di effettuare l’imballaggio.

Fare attenzione a far staccare gli apparecchi alimentati a gas solo da personale qualificato per evitare incidenti di qualsiasi genere.

traslochi a torino

Ditte professionali per traslochi di elettrodomestici

Sono tante le ditte professioniste che effettuano traslochi di elettrodomestici a Torino, che eseguono alla perfezione il trasloco di elettrodomestici.

Queste ditte sono ben attrezzate e dispongono di attrezzature apposite per il trasporto di oggetti pesanti: la squadra di lavoro interviene con carrello cingolati automatizzati, capaci di trasportare con sicurezza oggetti pesanti ed ingombranti come gli elettrodomestici e di intervenire anche in spazi ristretti senza compromettere la loro funzionalità.

Per avere un preventivo dettagliato e assolutamente gratuito e per restare sempre informato sul continuo aggiornamento del settore traslochi, ti invitiamo a visitare il Blog di Casa Live 



Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti

trasloco senza stress

Traslocare cercando di ridurre al minimo i problemi, cosa occorre fare

Il trasloco da un’abitazione ad un’altra è una operazione estremamente impe...

trasloco fai da te

Cosa influisce sul costo del trasloco e come risparmiare

Il trasloco è un evento abbastanza traumatico per chi è costretto a farlo, in ...

Traslochi: i vecchi mobili devono essere smaltiti in discarica

I traslochi non sono facili, chiunque ne abbia affrontato uno nel corso della su...

Le polizze per il trasloco: conviene farle?

Quando si decide di affrontare un trasloco, una delle questioni che si può impo...

regole trasloco mario carrelli

Le 7 regole da seguire per un trasloco perfetto

Traslocare è una di quelle attività che mettono a dura prova il sistema nervos...

traslocare

È tempo di traslocare

I nemici numero uno dei traslochi sono senza ombra di dubbio lo stress psicologi...