A chi affidarsi per traslocare elettrodomestici a Torino?

Traslocare non è cosa da poco e, allo scopo di proteggere i propri beni, è opportuno affidare l’incarico a ditte professionali che si avvalgono di personale esperto e qualificato, in grado di trasportare con cura non solo i mobili ma anche gli elettrodomestici.

Infatti, proprio gli elettrodomestici hanno bisogno di essere maneggiati con cura per non rovinarsi durante il trasporto e far sì che arrivino a destinazione senza problemi.

A chi affidarsi per traslocare elettrodomestici in tutta sicurezza a Torino?

Una regola fondamentale è ricercare ditte con esperienza e che siano munite di assicurazione, così da proteggere eventuali danni causati agli elettrodomestici durante il trasloco.

Imballaggi accurati per frigoriferi e congelatori

Imballare accuratamente frigoriferi, congelatori e altri elettrodomestici voluminosi come la lavatrice e la lavastoviglie è fondamentale per farli viaggiare sicuri.

Per quanto riguarda invece i piccoli elettrodomestici basta riporli nelle scatole o in altri contenitori appositi per ripararli da urti e scossoni.

E’ opportuno staccare gli elettrodomestici dalla fonte di alimentazione, sia che si tratti di corrente elettrica, gas o acqua, ed effettuare anche una pulizia veloce prima di effettuare l’imballaggio.

Fare attenzione a far staccare gli apparecchi alimentati a gas solo da personale qualificato per evitare incidenti di qualsiasi genere.

traslochi a torino

Ditte professionali per traslochi di elettrodomestici

Sono tante le ditte professioniste che effettuano traslochi di elettrodomestici a Torino, che eseguono alla perfezione il trasloco di elettrodomestici.

Queste ditte sono ben attrezzate e dispongono di attrezzature apposite per il trasporto di oggetti pesanti: la squadra di lavoro interviene con carrello cingolati automatizzati, capaci di trasportare con sicurezza oggetti pesanti ed ingombranti come gli elettrodomestici e di intervenire anche in spazi ristretti senza compromettere la loro funzionalità.

Per avere un preventivo dettagliato e assolutamente gratuito e per restare sempre informato sul continuo aggiornamento del settore traslochi, ti invitiamo a visitare il Blog di Casa Live 



Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti

imballagi per traslochi a roma

Imballaggi per traslochi a Roma: cosa occorre sapere

Il trasloco è sempre un evento psicologicamente ( e fisicamente ) impegnativo s...

differenza tra trasloco e spedizione

Qual è la differenza tra trasloco e spedizione

Molte volte ci si trova a decidere tra i vari metodi a nostra disposizione per s...

Trasportare un'auto all'estero

Trasportare un’auto all’estero, consigli e informazioni

È difficile trovare qualcuno cui non piaccia viaggiare, soprattutto con tutti i...

ups con camion a guida autonoma

Consegne robotiche: UPS sperimenta camion a guida autonoma

La guida autonoma diventa sempre più comune, grazie alle consegne UPS La gui...

traslocare all'estero

Traslocare all’estero: Come organizzare un trasloco internazionale

Organizzarsi per traslocare all'estero può sembrare spesso difficile e complica...

traslocare le utenze

Come traslocare le utenze, una guida che ti faciliterà il compito

Consigli per il trasloco delle utenze di energia elettrica e gas, e molto altro....