Il deposito arredi è un servizio offerto da molte ditte di traslochi, destinato a privati o aziende che hanno bisogno di un magazzino temporaneo per l’arredamento e gli oggetti personali. Come funziona e quanto costa?
Come funziona il deposito arredi
Una volta scelto il deposito adatto alle tue esigenze, ti verrà data una chiave o un codice personale per accedervi in ogni momento, in totale autonomia.
Si tratta di box o container all’interno di un magazzino custodito o dotato di un sistema di allarme o telecamere a circuito chiuso. In generale, i costi sono intorno ai 5 – 10 € m/cubo ma, come puoi vedere nella tabella, più aumenta il tempo per cui affittate lo spazio, più diminuisce il costo mensile.
Chi si occupa del deposito arredi?
La migliore alternativa è affidarsi alla ditta con cui hai scelto di affrontare il trasloco. Preferibilmente, per ragioni logistiche, il deposito arredi, in ogni caso, dovrebbe trovarsi vicino a casa, al massimo a 10 km, così da garantire l’accesso in qualsiasi momento. Sono presenti alternative in tutte le principali città e nei comuni italiani, ma anche in prossimità degli scali navali e anche all’estero.
Come funziona Traslochi Casa
Cerca il tuo Traslocatore gratuitamente
Semplicità
Il sito è pensato per essere facilmente usabile da chiunque, naviga nelle nostre categorie o utilizza la ricerca rapida
Professionalità
Una volta completata la richiesta riceverai i vantaggiosi preventivi dai migliori esperti del settore in maniera gratuita
Rapidità
Ti garantiamo la massima efficienza, riceverai i tuoi preventivi in un batter d’occhio
Praticità
Usa la nostra piattaforma ovunque tu sia, da telefono, tablet o fisso. Richiedi i tuoi preventivi online gratuiti
Noi ci teniamo alla tua privacy
Se vuoi avere più informazioni su Traslochi Casa leggi le nostre Domande frequenti