Capita di frequente quando si effettua un trasloco, di non voler più un determinato mobile o un elettrodomestico, nessun problema, pensiamo a tutto noi.
Se avete in casa mobili vecchi e dovete disfarvene, se dovete cambiare frigo, lavatrice o lavastoviglie, se avete mobilio stipato in cantine o soffitte che non serve più o se dovete semplicemente cambiare i vostri mobili e sostituirli con dei nuovi.
Come smaltire i mobili vecchi prima del trasloco
Sicuramente sarà capitato di vedere, nel proprio quartiere o probabilmente in televisione, giardini nei quali vengono messi in vendita i propri mobili, o persone che si recano a casa di altre per poter prelevare, in maniera del tutto legale, i mobili che devono essere eliminati prima del trasloco.
Questo rimedio prende il nome di svuota cantina, ed è molto semplice: prima del trasloco, chi deve trasferirsi può spargere la voce e informare vicini, amici e parenti, che deve eliminare i mobili.
Queste persone potrebbero essere interessate proprio a quell’arredamento che deve essere eliminato, e decidono di prelevarlo e portarlo in casa propria.
Come funziona Traslochi Casa
Cerca il tuo Traslocatore gratuitamente
Semplicità
Il sito è pensato per essere facilmente usabile da chiunque, naviga nelle nostre categorie o utilizza la ricerca rapida
Professionalità
Una volta completata la richiesta riceverai i vantaggiosi preventivi dai migliori esperti del settore in maniera gratuita
Rapidità
Ti garantiamo la massima efficienza, riceverai i tuoi preventivi in un batter d’occhio
Praticità
Usa la nostra piattaforma ovunque tu sia, da telefono, tablet o fisso. Richiedi i tuoi preventivi online gratuiti
Noi ci teniamo alla tua privacy
Se vuoi avere più informazioni su Traslochi Casa leggi le nostre Domande frequenti