Per tenere in deposito l’arredamento di un appartamento costituito da cucina, due camere, soggiorno e accessori sono necessari circa 60 metri cubi e il costo del servizio può variare dai 200 ai 300 ero al mese. Per un bilocale smontato sono sufficienti 10 metri quadri, con una spesa intorno ai 150/200 ero. In genere dopo sei mesi vengono applicati sconti che riducono il prezzo fino alla metà, mentre alcune aziende concedono anche un costo forfait. Per durate inferiori si possono trovare magazzini in affitto a 50/60 ero al giorno per quelli di maggiori dimensioni grandi (con sconti dal 10 al 30% nei periodi di bassa stagione, ovvero da ottobre a gennaio). Se il deposito si limita agli accessori e non c’è bisogno di grandi spazi, la cifra da pagare si abbassa notevolmente.
N.B. I prezzi in riferimento sono basati sulle grandi città, per un preventivo personalizzato in base alla località da cui ci contatti, ti invitiamo a compilare il modulo, il tutto è assolutamente gratuito.
Come funziona Traslochi Casa
Cerca il tuo Traslocatore gratuitamente
Semplicità
Il sito è pensato per essere facilmente usabile da chiunque, naviga nelle nostre categorie o utilizza la ricerca rapida
Professionalità
Una volta completata la richiesta riceverai i vantaggiosi preventivi dai migliori esperti del settore in maniera gratuita
Rapidità
Ti garantiamo la massima efficienza, riceverai i tuoi preventivi in un batter d’occhio
Praticità
Usa la nostra piattaforma ovunque tu sia, da telefono, tablet o fisso. Richiedi i tuoi preventivi online gratuiti
Noi ci teniamo alla tua privacy
Se vuoi avere più informazioni su Traslochi Casa leggi le nostre Domande frequenti